domenica 31 dicembre 2017

3769 LIKES ..... BILANCI DI FINE ANNO E PROGETTI FUTURI


Cari amici Followers,

anche questo anno è terminato! Anzitutto voglio ringraziare tutti i clienti che hanno deciso di affidare la loro salute al nostro team di professionisti.
Nulla è scontato e credo fermamente che ogni critica, così come ogni apprezzamento positivo siano per noi un motivo di crescita e di miglioramento.

Ho deciso, insieme al mio staff, di intraprendere la strada faticosa della QUALITA' e dell'ECCELLENZA non solo nel lavoro  che realizziamo  ma anche nel SERVIZIO che offriamo , con strumenti all'avanguardia ( LASER, MICROSCOPIO OPERATORIO, PIANIFICAZIONE VIRTUALE DEGLI INTERVENTI CHIRURGICI) e con la DISPONIBILITA' ad accogliere ogni URGENZA in qualunque momento , anche nei giorni FESTIVI.

Un proverbio dice " Ti accorgi di essere sulla strada giusta quando girandoti vedi la fila dietro di te" e, infatti, molti hanno iniziato a seguire il nostro modo di lavorare, purtroppo alcuni anche con imitazioni di seconda classe, tanto che siamo stati costretti a registrare il brand per bloccare usurpatori con poca inventiva.

Abbiamo in serbo grandi cose per il nuovo anno , perché COSTRUIAMO IL TUO SORRISO vuol dire vedere la gente FELICE ed APPAGATA, che porti a casa un' ESPERIENZA UNICA e MEMORABILE..... su questo stiamo lavorando per darvi SEMPRE DI PIU'!

Quindi Amici STAY TUNED .... STUDIO DE ANGELIS si sta preparando a SORPRENDERVI!

#costruiamo il tuo sorriso

INIZIAMO DAL LOOK DELLA NOSTRA PAGINA

Nessun commento:

Posta un commento