domenica 14 maggio 2017

DOVE VAI SE TI ROMPI UNA GAMBA?


Cari lettori e amici del blog,

con questo titolo provocatorio riprendo l'attività di queste pagine per sottolineare ancora una volta che STUDIO DE ANGELIS vuol dire ECCELLENZA, PROFESSIONALITA', SPECIALITA' e SERVIZIO.

Se è vero che per una frattura ad una gamba vai dall'ortopedico, leggi quanto segue e capirai che magari le tue scelte finora non sono state sempre giuste.

Quindi nello specifico, se hai bisogno di mettere un impianto oppure hai le gengive che si ritirano, vale la pena andare da un dentista generico? Oppure è meglio scegliere subito uno specialista?

In particolare, accanto alle TECNOLOGIE DIGITALI per la presa delle impronte e per la PIANIFICAZIONE DEI VOSTRI INTERVENTI in assoluta SICUREZZA, offriamo alla nostra clientela solo PROFESSIONISTI QUALIFICATI con SPECIALIZZAZIONI per ogni trattamento che eseguono.

E' finita l'era del tutto che in Italia purtroppo è ancora presente . STUDIO DE ANGELIS da anni ha già iniziato questo percorso per darvi IL MASSIMO DEL RISULTATO con lo stesso costo del normale dentista.

Inoltre , come ho già scritto in passato, non lasciamo un solo secondo i nostri pazienti SOLI..... Basta una telefonata allo

0144 320305

per sapere chi è il REPERIBILE 24 ore su 24 7 giorni su 7 , festivi compresi.

Questo può bastare per decidere a chi affidarsi? Personalmente credo di si come lo credono ad oggi il numero di pazienti che ha scelto STUDIO DE ANGELIS

Perché per noi NON E' SOLO UN SORRISO MA UNA FILOSOFIA DI LAVORO

Nessun commento:

Posta un commento