domenica 11 giugno 2017

FORMAZIONE, INNOVAZIONE E TANTA VOGLIA DI FARE


Oggi ho deciso di pubblicare nel mio blog alcuni momenti della mia vita che dedico alla formazione di studenti laureati in materia di chirurgia , implantologia e parodontologia.

Insegnare vuol dire trasmettere la propria esperienza maturata negli anni di lavoro ed è frutto di uno sforzo continuo che mi impegno ad acquisire ogni giorno per i miei pazienti in primis e per coloro che beneficeranno dei miei corsi dopo.

Scegliere STUDIO DE ANGELIS vuol dire scegliere QUALITA' e PROFESSIONALITA'. E' un dovere per tutti noi dello staff dare il massimo sempre e su ogni prestazione dalla più semplice alla più complessa.

Il nostro team è a Vostra disposizione sempre e , come sapete, i nostri punti di forza sono IMPLANTOLOGIA semplice e complessa e soprattutto RISOLUZIONE di tutte le situazioni che solo la nostra continua formazione ci permette di poter affrontare con serietà e capacità.

A voi la scelta ora.......

PERCHE' PER NOI NON E' SOLO UN SORRISO MA UNA FILOSOFIA DI LAVORO

Ecco alcuni momenti in cui ho avuto il piacere di tramettere quello che ho imparato......











Nessun commento:

Posta un commento